Daniele Dal Moro tende la mano a Oriana: “Sentimenti veri per te”

Il modello veneto Daniele Dal Moro esce allo scoperto e ammette di voler frequentare Oriana fuori dalla casa del GF Vip

Daniele Dal Moro ha voglia di Oriana. Dopo giorni in cui il rapporto tra i due sembrava essersi raffreddato, il modello veneto ha ammesso di voler proseguire la frequentazione con la showgirl originaria di Caracas. Nelle scorse ore l’ex Uomini e Donne si è aperto come mai prima d’ora con la coinquilina e si è lasciato andare ai sentimenti, svelando le proprie intenzioni una volta terminato il cammino nella casa più spiata d’Italia, tra qualche settimana: “I sentimenti che io ho nei tuoi confronti sono veri. Mi arrabbio perché ci resto male, e ci resto male perché mi interessa di te non perché non mi interessa. Poi io sono consapevole anche dei miei limiti. Oriana, io ti prego di farlo perché sennò mi porti a star male, ad arrabbiarmi, a litigare con te che non è quello che ho voglia di fare, ok? Ti prego, non so in che lingua chiedertelo”.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, nuove critiche: cosa è accaduto alla festa del GF Vip

Sempre nel corso del confronto, Daniele ha chiesto chiaramente alla Marzoli di ammorbidire certi atteggiamenti affinché il loro rapporto possa vivere di maggior serenità: “Secondo me dobbiamo cercare qua dentro di tenere una condizione che ci consenta di vivere sereni, sennò se tu mi porti all’esasperazione e io di conseguenza porto te, come facciamo a essere tranquilli o a star bene? Per forza che si litiga.
Io sono uno che se mi girano i coglion* non mi passa. Mi piacerebbe essere come te. Se mi girano puoi mandarmi ciò che vuoi, non me ne frega niente”. Parole che hanno riacceso i sogni dei fan degli Oriele, che sperano in una storia tra due dei principali protagonisti di questa settima edizione del GF Vip. Tra i due scatterà davvero la frequentazione fuori dalla Casa?


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto