Daniele Dal Moro si sfoga su Oriana: scatta la lite

Daniele Dal Moro torna a parlare del rapporto con Oriana Marzoli nella casa del GF Vip: lo sfogo con Davide Donadei

Nuove tensioni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il rapporto tra i due non sembra volerne sapere di decollare in via definitiva e il veneto è tornato a sfogarsi riguardo alla modella originaria di Caracas esternando i suoi malumori con Davide Donadei. Ancora una volta l’imprenditore ha puntato il dito contro la showgirl, criticando alcuni suoi atteggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip e la richiesta di consigli a Martina: “Io ho passato più tempo con altre persone che con Oriana. Nessuno deve niente a nessuno alla fine, possiamo vivere comunque le cose in serenità e quando usciamo di qui vediamo. Basta, però. Non cerchiamo problemi. Cosa si aspettava che le dicesse Martina? Se le avesse detto qualcosa che non le piaceva cosa faceva litigava con me poi? Io non voglio dare modo di parlarne di me, non siamo a casa nostra ma siamo in tv, magari avrebbe detto delle cose false e avrebbe condizionato il suo pensiero”.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Damante beccati nello stesso locale: nuovi retroscena

A pochi metri dalla discussione tra Daniele e Donadei, Oriana stava facendo la doccia e ad un certo punto è scattata la discussione tra il veneto e la Marzoli: “Tu non capisci che purtroppo io sono stufo di dover far sempre finta di niente. Un conto è se tu con altre persone parli di alcune cose e un altro se parli di me. Pensi che il modo corretto di comportarsi sia chiedere cose a Martina? Io dico che non ti parlo più perché poi passo la sera a discutere. Non prendermi in giro sennò mi inc***o”.

Tensione che torna alta tra i due a poche ore dalla diretta. Stasera Alfonso Signorini rimetterà i due faccia a faccia per un nuovo confronto: cosa ne uscirà?

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto