Daniele Dal Moro sbotta verso Patrizia e racconta l’accaduto a due VIP

Daniele Dal Moro racconta ad Oriana e Nicole il litigio avvenuto in cucina con Patrizia Rossetti. Le sue parole

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti più amati di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore ha affrontato una discussione con la gieffina Patrizia Rossetti. In giardino Daniele in compagnia di Oriana e Nicole racconta l’accaduto.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli spiazzata dalle dichiarazioni di Dana al GF Vip | La replica

“Gli ho detto: “Sei pesante come un macigno sui cogl***. Io sto zitto, una, due, tre, poi quando scoppio è la fine” dichiara Daniele. “Cosa ti aveva detto? Di non entrare in cucina?” chiede Oriana, il concorrente racconta cos’è accaduto affermando: “Non rompo le palle a nessuno, mi faccio sempre i ca*** miei. A parte che lo fa con tutti, io però non sono tutti ho la mia sopportazione che ad un certo punto…. esce tutto. Io sono fatto così. Entra in cucina, e tutti fuori dalla cucina. […] Poi ad un certo punto vanno via tutti, ci sono solo io, io non sono uno che sporca, sono uno dei pochi che da quando è qua, mangio e mi lavo il mio piatto, lo faccio anche a casa. Taglio un finocchio a metà, pulisco il tagliere, non c’è niente e mi fa: “Mi raccomando pulisci dopo”, alla terza volta gli ho detto: “Basta sei pesante” e lì mi ha detto una roba, che non ho capito. Gli ho detto: “Sei veramente pesante come un incudine sui cogl***. Lei me ne ha dette peste e corna su di me, anche in diretta, alla fine me la faccio sempre passare perchè non ho voglia di discutere”.

Daniele infine conclude: “Sono tre settimane che tu mi lecchi il cu** perchè sono il preferito. […] Lo fa con tutti, da questo instante io qualsiasi persona che sento che rompe il ca** mi metto in mezzo, te lo giuro, non vedo l’ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *