Daniele Dal Moro, l’ex fidanzata Martina Nasoni in ospedale: “Problemi cardiaci”

Brutte notizie per l’ultima vincitrice del Grande Fratello in versione Nip: Martina Nasoni ricoverata in ospedale. E’ l’ex di Dal Moro

Arriva una notizia triste per Daniele Dal Moro e per tutti coloro che amano e conoscono Martina Nasoni. L’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip è finita in ospedale dopo alcuni malesseri accusati in questi giorni. L’ex fidanzata dell’attuale gieffino, che aveva conosciuto la modella proprio nel corso della sua prima volta nel reality, avrebbe accusato dei problemi, lei che soffre di una patologia ereditaria al cuore come i telespettatori ricorderanno. La Nasoni è La ragazza dal cuore di latta che il cantante Irama ha raccontato nella canzone portata a Sanremo nel 2019 ed è affetta da cardiomiopatia ipertrofica. Intervenuta sui social la giovane ha raccontato il suo calvario:

“Sono venuta qua al pronto soccorso, perché purtroppo bene da ieri non mi sento bene, benissimo, a livello purtroppo cardiaco. Quindi sono venuta qua a fare degli accertamenti, dei controlli”. La ex di Daniele, risultata negativa ad alcuni tamponi, si è poi ritrovata a fare i conti con la positività riscontrata in ospedale: “Fatto sta che non sono qua perché credevo di avere il Covid, vi ripeto che ho fatto due tamponi negli ultimi giorni ed erano entrambi negativi. Ora me ne hanno fatto un altro per prassi ed era positivo. Io sono qua per altre cose, non si sa se queste cose siano scaturite dal Covid oppure no”. I fan di Martina sono con il fiato sospeso e attendono ulteriori aggiornamenti da parte della ragazza ternana che ha spaventato tutti con questo annuncio.

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI FA COMMUOVERE GIULIA SALEMI: COSA È ACCADUTO

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto