Daniele Dal Moro, il confronto a sorpresa con suo papà: ecco chi è Gianni Dal Moro

Daniele Dal Moro, dopo quattro mesi riceve una sorpresa speciale del suo papà Gianni: ecco chi è 

Daniele Dal Moro nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello Vip rivede suo papà Gianni. Il gieffino dopo ben quattro mesi ritrova suo papà in cortiletto per una sorpresa speciale.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 30 gennaio

Le parole incoraggianti di papà Gianni…

Il papà di Daniele arriva in cortiletto per una sorpresa: “Sono venuto a vederti dal vivo perchè sentiamo la tua mancanza. Dopo 134 giorni darti anche qualche consiglio adesso c’è anche un pò di stanchezza. Il GFVip è un bellissimo reality che ti prende, ti coinvolge, a volte ti fa perdere anche la lucidità perchè qui tutte le emozioni si amplificano, però può essere anche un momento di crescita. L’importante però è rimanere sempre se stessi. Tu nel bene e nel male in questi 4 mesi, sei sempre rimasto te stesso. Noi siamo molto orgogliosi di te. Oggi sei sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione. Hai saputo farti apprezzare e conoscere rimanendo sempre te stesso, col tuo carattere e con le tue emozioni […]”. Poi aggiunge: “Non preoccuparti delle critiche, tu hai una corazza molto dura, devi rispettare le regole e avere una stella polare che sono i valori che io e tua madre ti abbiamo insegnato”.

Daniele dopo aver ascoltato le parole del suo papà tra le lacrime replica: “Io sto bene, sono tranquillo, sono stanco un pò a livello fisico e livello mentale. Quattro mesi sono quattro mesi, io che sono abituato a stare sempre da solo, la mia vita, le mie robe… tante cose che vorrei dire e non dico perchè mi faccio problemi per gli altri, per quello che potrebbero pensare”.

Il papà del VIP, come riporta Blogtivvu.com, è un noto politico, nel 2008 è stato eletto deputato nelle liste del Partito Democratico nella circoscrizione Veneto 2. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.