Daniela Martani: “le mie preferite all’isola? Miryea e Fariba”

L’ex naufraga si racconta dopo l’esperienza in Honduras 

Daniela Martani reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi 15 torna a parlare della sua avventura in Honduras. Lo fa in un’intervista a Superguidatv, dove ammette anche che Miryea e Fariba sono le sue preferite.

Ma andiamo con ordine: Ritrovarsi su un’isola incontaminata e senza cibo è stata un’esperienza unica e irripetibile. […] Sapevo che nel caso in cui sarei andata in nomination sarei uscita perché fuori era stata avviata una campagna mediatica contro di me. Il pubblico non ha avuto molto tempo per conoscermi e questo mi è dispiaciuto […] Mi sarebbe piaciuto rimanere per più tempo e avere la possibilità di andare sull’altra isola senza finire al ballottaggio con Elisa Isoardi. Credo che contro di lei non avrei mai vinto. Ci sono stati dei momenti di sconforto e uno di questi mi ha colto nel momento dell’eliminazione. Magari se avessi aspettato sarebbe andata diversamente.

Leggi anche–> Daniela Martani contro ‘L’Isola dei Famosi’: la polemica su Twitter 

La Martani ha anche detto la sua su Gilles Rocca e Valentina Persia: Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. Non mi piace il suo modo di rapportarsi alle donne. […] Gilles ha un comportamento che spiazza. Prima ti urla contro e poi ti chiede scusa. Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità. Trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti. Sta tirando fuori il suo lato peggiore. Il dire le cose in faccia non giustifica il modo aggressivo di farle notare. Deve cambiare rotta altrimenti non ne uscirà bene da questa esperienza”.

La ex naufraga ha anche svelato chi sono le sue preferite: si tratta di Miryea e Fariba. Entrambe più volte contestate e prese di mira dal resto del gruppo. E poi esprime anche un suo parere su Angela Melillo: “Al momento salvo Miryea perché è una ragazza dolcissima e non ho ancora capito come sia finita in nomination e Fariba, una donna unica. Mi dispiace che sia stata presa di mira in modo ignobile. Angela Melillo mi piaceva molto ma ho notato che si sta adeguando troppo al gruppo. Spero che si risvegli un po’. Awed non è tra i miei preferiti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto