Dana Saber si rivolge al GF e vorrebbe denunciare due VIP: le parole di Onestini

Dana Saber si rivolge al GFVip per visionare dei video e vorrebbe denunciare due VIP: ecco le parole di Luca Onestini

Dana Saber anche in questa nuova giornata è stata al centro di una nuova polemica nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sono spariti gli occhiali da sole di Luca, e Oriana mentre Dana dormiva ha svegliato la gieffina per chiederle se aveva visto gli occhiali del coinquilino. Gli occhiali dopo poche ore sono stati ritrovati da Luca Onestini sotto ad una tenta. Nel frattempo in Casa si è accesa una nuova polemica.

Leggi anche –> Oriana Marzoli tra timori e dubbi si confronta con Daniele sul loro legame

L’episodio degli occhiali da sole: ecco cos’è accaduto

Questo pomeriggio in cortiletto, Luca Onestini si è confrontato con Oriana, Giaele ed Edoardo Tavassi proprio riguardo l’episodio degli occhiali spariti e poi ritrovati. Onestini dichiara: “Ha detto che chiederà i video al Grande Fratello, gli ho detto: “Ma come chiedi i video? Vabbè chiedi questi video”, Oriana replica: “Speriamo che esca questo lunedì così ci denuncia tutti, così fa la vittima fuori così fa tutto quello che le pare. Io non posso dimenticare che mi ha spinto l’altra volta”, Tavassi racconta cos’è accaduto a Giaele, e Luca aggiunge: “Ha detto che mi vuole denunciare a me e ad Oriana”, “Per cosa?” chiede Giaele, “Non lo so” dichiara Luca, Edoardo Tavassi aggiunge: “Perchè pensa che lui abbia nascosto apposta gli occhiali per poi dire che li aveva nascosti lei”, Giaele De Donà dopo aver sentito l’accaduto replica: “Ma che denuncia è?”

“Lei dice che Nikita li ha detto che tutto il giorno c’era Oriana con i miei occhiali in testa, e quindi era ovvio che era una roba organizzata tra me e lei. […] Nell’insinuazione sua io ho nascosto una roba mia per incolpare lei” conclude Luca Onestini. “Tu l’hai incolpata?” chiede Tavassi, “No” conclude Luca, “E allora basta” dichiara Tavassi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto