Dana Saber nella notte ha sganciato una bomba contro Dayane Mello dopo aver appreso da Signorini che l’amica brasiliana ha preso le distanze dalla gieffina
Dana Saber è stata protagonista di diversi sconti con le compagne d’avventura al Grande Fratello Vip 7. La new entry non ha sopportato alcuni gesti e parole delle vippone nei suoi confronti. ieri sera durante la diretta però Alfonso Signorini l’ha avvisata che qualche giorno fa Dayane Mello ha preso le distanze da lei. Così durante una chiacchierata notturna con Edoardo Donnamaria e Davide Donadei la gieffina a proposito del rapporto con Dayane ha sganciato una bomba.
Tra lei e Dayane a luglio ci sarebbe stati solo baci fake per attirere il pubblico lesbo. Infatti pare che Dayane prima del suo ingresso nella Casa l’abbia chiamata per ricordarle di supportare i limoni che si sono dati a favore di telecamere. ‘Mi ha detto che così mi sarei presa anche il pubblico lesbo‘ ha dichiarato la vippona nella notte ai due compagni.
Bacio “fake”: “l’ha fatto senza avvisarmi”
La chiacchierata è proseguita facendo chiarezza sui baci che le due donne si sono scambiati a luglio e che sarebbero dei baci “fake” secondo il racconto di Dana saber:
“Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip”.
Pare che in pubblico la modella marocchina abbia fatto finta di niente ma che in privato abbia poi rimproverato l’amica Dayane per non averla avvisata prima.
“Mi ha chiesto ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori” ha proseguito la donna in gioco al Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.