Dana Saber critica le sue rivali nella Casa: “Io non sto più zitta”

Dana Saber si confronta con Sarah Altobello riguardo le gieffine della Casa: ecco cosa è emerso dalle parole della coinquilina

Dana Saber ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poche settimane fa. La vip Dana dopo il suo ingresso ha già affrontato numerosi scontri e confronti con diverse gieffine della Casa, da Micol ad Oriana e Nicole. Questo pomeriggio Dana si è aperta con Sarah Altobello, le due gieffine hanno chiacchierato proprio delle coinquiline.

Leggi anche –> Nicole Murgia ferita dalle pesanti accuse di Dana durante le Nomination: lo sfogo

Le parole della VIP

Dana rivela: “Non sono stata zitta perchè io non sto più zitta. Ti spiego poichè con determinate persone posso parlare con intelligenza, e mi possono capire o con una cera Oriana posso discutere è una buona dentro, quell’altra ragazza invece l’ho sentita diverse volte parlare male di me, i suoi atteggiamenti dentro questa Casa non mi piacciono”.

Ieri è venuta da me, mi sono svegliata e mi sono avvicinata ad Attilio che per me è come un “papà” in questa Casa e Attilio mi fa: “Cosa c’è? Non puoi vivere così in questa maniera qui”. […] Lei arriva prima della puntata, una che non ti rivolge la parola da tre giorni, viene e mi dice: “Senti Dana ho trovato la trousse”, mentre io parlavo lei mi voleva disturbare gli ho detto: “Senti per piacere non ho voglia di parlare”. La Saber inoltre conclude: “In questa Casa ognuno, siamo dei concorrenti non abbiamo bisogno di essere assistente di nessuno, e nessuno ha bisogno di un avvocato siamo ben capaci di difenderci da soli io non mi sono mai messa a fare l’avvocato di nessuno. […] Ma fatti il tuo percorso da sola invece di fare l’avvocatessa, ma sei fuori? Io non ho mai fatto l’avvocato di Antonella”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto