Dana Saber contro Giaele De Donà: cosa l’attacco in arabo contro la coinquilina del Grande Fratello Vip 7
La frase usata da Dana Saber contro Giaele De Donà ha diviso il pubblico e sul web si chiede un provvedimento disciplinare per la modella perché non ha parlato in italiano andando contro il regolamento del Grande Fratello Vip. Ma qual è la frase che sarebbe riferita alla compagna? Eccola: “In nome di Allah Dio, clemente e misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti, lei ha una fronte come un’autostrada. È gelosa, è gelosa”.
C’è chi pensa che la frase sia rivolta a Nikita e chi invece alla De Donà che è stata più volte nel mirino di Dana che l’ha definita “senza carattere”. Infatti come ha dichiarato lei stessa preferisce avere a che fare con persone come Oriana Marzoli e scontrarsi piuttosto che con gente che non sa affrontarla.
leggi anche–> Oriana e Daniele si chiudono nell’armadio al Gf Vip | Esplode la passione?
Dana ha un bel caratterino e da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip non sono mancati gli scontri con alcuni compagni e gli scivoloni. Su questi ultimi, per esempio, l’apprezzamento che Dana Saber ha fatto su Putin e ancora l’idea di farsi ritrarre nel calendario con un’arma, lasciando tutti pubblico e vipponi senza parole.
Per chi era curioso della traduzione:
Dana (contro Giaele): In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa…#GFvippic.twitter.com/wnpG0Uvuwd
— Paola. (@Iperborea_) January 13, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.