Damiano non solo è un eccellente frontman ma un rubacuori con l’anima del latin lover italiano. Con la sua immagine fuori dagli schemi, la sua faccia scolpita, la sua anima assolutamente rock conquista la cantante serba Sanja.

Damiano dei Maneskin è un gran rubacuori, non si accontenta di far girare la testa a milioni di ragazzine italiane, adesso, fa battere il cuore anche alla cantante serba a Sanja che non trattiene l’emozione e il travolgimento dichiarando senza troppe censure: “Mi sono innamorata di lui, lo sposerei”. Quindi per il bel Damiano non solo la vittoria all’Eurovision ma anche la conquista!

Non poteva che essere così per un giovane talentuoso dove l’energia, la voce graffiante, l’anima ribelle creano un personaggio accattivante e eroticamente stimolante.

Insomma il bello e dannato a chi non piace? Almeno una volta nella vita siamo tutte cadute nella trappola del bello e impossibile che manda in subbuglio tutte le emozioni.

La cantante serba Sanja Vučić, in gara all’Eurovision Song Contest con il trio delle Hurricane, durante la conferenza stampa si è lasciata andare a una sincera dichiarazione al frontman della band italiana. C’è da dire che per il gruppo le sorprese non sono mancate in questa avventura internazionale.

“Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico”, ha dichiarato Senja: “Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”. Alla cantante serba è sfuggito un particolare non da poco, il bel Damiano è felicemente fidanzato e da poco ha mostrato in pubblico il suo amore. Ma al cuor non si comanda e in amore tutto è lecito, anche cercare di catturare il fidanzato di un’altra.

Chissà cosa penserà Giorgia Soleri ormai legata da anni al cantante? L’unica cosa certa che l’Eurovision è stato un luogo dove i colpi di scena non sono mancati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto