Damiano dei Maneskin cambia look: le reazioni dei fans stupiscono

Damiano David dei Maneskin ha cambiato il suo look così generando nei fan una reazione che pochi si sarebbero aspettati

Un successo senza precedenti per i Maneskin in questo 2021. Dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana ha conquistato fans internazionali e raggiunto record su record fino ad arrivare in America con la loro musica.

In occasione dell’uscita del video ufficiale di “I wanna be your slave”, già hit internazionale, Damiano David, leader della band, ha deciso di cambiare look. In maniera drastica.

Il cantante ha deciso di darci un taglio in tutti i sensi: adesso ha un taglio di capelli molto corto.

L’altra sera la band italiana si è presentata nel ristorante milanese che fa cucina romana, Giulio Pane e Ojo. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si sono fatti la foto con il titolare dell’osteria in zona Porta Romana che ha postato la foto. E subito è partito il dibattito attorno al taglio rasato di Damiano.

Le prime foto pubblicate con la nuova acconciatura hanno stupito i fans che hanno avuto le reazioni più disparate. Anche se chi ha apprezzato il nuovo taglio, complimentandosi con il cantante per essere sempre alla moda e di tendenza, la maggior parte dei commenti sono stati negativi.

Molti si chiedono cosa sia successo alla chioma fluente che aveva Damiano agli esordi e perché abbia deciso di passare da un capello lungo, un caschetto e adesso dei capelli corti.

Molti fans, infatti, sono nostalgici dei capelli lunghi e non riesco ad accettare questa inversione di tendenza.

In realtà, persone vicine al leader sostengono che il taglio cortissimo sia frutto della volontà di essere anticonformista. Dato che la tragressione è normalità allora meglio optare per un capello corto con la frangetta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto