Damante ha tradito la De Lellis con Sonia Lorenzini? La dichiarazione di lei

L’intervista di “Chi”

Torna dopo tempo un gossip di qualche anno fa: i tradimenti di Andrea Damante alla ex fidanzata Giulia De Lellis. Ecco cosa ha detto finalmente Sonia Lorenzini a riguardo.

Nella giornata di ieri, 2 gennaio, Sonia Lorenzini è stata protagonista di un’intervista a Chi Magazine, condotta dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Per l’occasione, Sonia ha parlato anche di un gossip in cui è finita in mezzo anni fa. Si vociferava che Damante avesse tradito Giulia De Lellis, anche con Sonia Lorenzini. Ciò sarebbe accaduto quando la De Lellis era tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Leggi anche Giulia De Lellis, nella casa vacanze c’è un dettaglio che la perseguita

Ecco la sua dichiarazione:

Mai ho voluto entrare nei dettagli della questione, perché all’epoca ho preferito risolvere con la diretta interessata e perché volli tutelare la persona che stava con me. Io non ho mai visto mezza prova che avvalorasse la tesi finita sulle pagine dei giornaliUna parte di verità c’è, cioè che io avevo presenziato a una dopo una sera in discoteca. C’era Damante con una ragazza che arrivava dalla discoteca con lui.
Io non ho visto un tradimento di Andrea con i miei occhi. Per questo non dissi niente a Giulia.

Quindi anche se rimangono, agli occhi del pubblico, dei dubbi riguardo il tradimento di Damante nei confronti della De Lellis, Sonia Lorenzini si dichiara fuori da questa situazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto