DALLA SUA TESTIMONIAL AD UN EX VOLTO DI UOMINI E DONNE, TUTTE PAZZE PER LA NUOVA GHD UNPLUGGED

GHD lancia Unplugged, la prima piastra cordless e ultra compatta da borsetta per chi non rinuncia ad avere un liscio perfetto sempre a portata di mano! All’evento, la testimonial Chiara Ferragni e diversi volti noti del web e dello spettacolo.

“Da ragazzina mi stiravo i capelli ovunque”. E’ così che l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni presenta al pubblico GHD Unplugged, la prima piastra portatile che funziona esattamente come uno smartphone, compatta e perfetta da tenere in borsa per un veloce ritocco o per un cambio look last minute.

GHD Unplugged, presentata lo scorso primo luglio a Milano, vanta una tecnologia all’avanguardia e al passo con l’attuale periodo storico. La nuova piastra per capelli lanciata dal colosso GHD, infatti, si ricarica come un decise portatile e non necessita di cavi ed energia elettrica per essere utilizzata.

Un oggetto rivoluzionario per le beauty addicted di tutto il mondo che, a poche ore dal lancio, registra numeri da record e feedback più che positivi.

Tra i volti noti presenti all’evento lancio di GHD Unplugged, oltre alla “padrona di casa” e testimonial Chiara Ferragni, anche Natalia Paragoni, una delle influencer della Generation Z più apprezzate degli ultimi anni nonché compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta, il bel modello pugliese compagno di merenda di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

IL LOOK DI CHIARA E NATALIA ALL’EVENTO GHD UNPLUGGED

Se Chiara Ferragni decide di sfoggiare un liscio perfetto a prova di umidità e un coordinato full paillettes rosa Barbie, Natalia Paragoni, al contrario, preferisce optare per onde morbide e voluminose e un look sofisticato e super natural! Per lei, oltre ad uno styling impeccabile grazie a GHD Unplugged, un tubino color panna e la freschezza tipica di chi ama giocare con la propria chioma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi