Da ‘Uomini e donne’ al ‘Gf Vip’: Mario Serpa entrerà nella casa

L’ex opinionista del programma di Maria De Filippi varcherà la porta rossa

Mario serpa è famoso per il primo trono gay della storia di Uomini e donne. Per un periodo è stato opinionista del programma di Maria De Filippi. 

La sua vita privata è diventata pubblica proprio durante il Trono Gay di Uomini e donne, quando Mario ha instaurato una relazione col tronista Claudio Sona, andando a vivere con lui a Verona: era il 2017. Il rapporto però termina malamente. Mario infatti ha accusato Claudio di non essere mai stato single non solo per tutta la durata del programma ma anche durante la loro relazione, pare infatti che Claudio fosse legato a Juan Fran Sierra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Serpa ? (@marioserpa_fanpage)

Da qui è nata una polemica molto aspra via social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e donne. Stando a quanto aveva riferito Serpa la donna sarebbe stata consapevole con tutta la redazione del bluff di Claudio. Quindi l’ha accusata dello “schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto”. Ma la Mennoia ha smentito tutti i commenti di Mario Serpa, che ha puntato il dito contro tutti, spalleggiato anche dal secondo tronista gay, Alex Migliorini. Da ciò, come era prevedibile, la sua carriera da opinionista di Uomini e donne è terminata.

Ma Mario ha fatto parlare di sé anche per le dure critiche a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne e ex concorrente del Gf Vip 5. E poi per uno scontro con Tommaso Zorzi. Era il 2019 quando Zorzi, come aveva riferito Mario, gli avrebbe mandato dei messaggi e a suo parere pare che Zorzi avesse “scambiato Instagram per GRINDR“, ovvero l’app per incontri gay.

E adesso cosa succederà al Gf Vip dopo l’ingresso di Mario Serpa nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.