Da Pierpaolo Pretelli a Dayane Mello: gli auguri vip a tutte le donne

Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Giulia Salemi: gli auguri speciali dei vip alle donne per l’8 marzo

Dayane Mello fa un augurio speciale per la festa della donna. Dal suo profilo Instagram manda un pensiero alle donne dell’Ucraina. Poi racconta perché oggi, 8 marzo, si festeggia la donna e spiega anche della fatica che devono fare le donne rispetto agli uomini per avere delle possibilità in più degli uomini: “la lotta non è finita” scrive Dayane.

Poi c’è l’augurio speciale e romantico di Pierpaolo Pretelli che bussa alla porta di Giulia Salemi e le consegna un mazzo di mimose e aggiunge come didascalia: “augurissimi a tutte le donne”.

Poi c’è chi fa gli auguri ma li riceve anche dai fan: è il caso della neo uscita gieffina Miriana Trevisan: “auguri alla donna più bella e semplice del mondo” le scrivono dalle fanpage. Il video di auguri di Giulia Salemi che vuole “celebrare tutti i traguardi che abbiamo raggiunto in questi anni”: “Dobbiamo celebrare ogni giorno il nostro ruolo in società e tutti gli obiettivi raggiunti in questi anni. Da sempre dalla vostra parte” scrive Giulia in una storia Ig, aggiungendo gli auguri a tutte le mamme, le zie, le nipoti…

E ancora, Stefania Orlando che scrive: “Perché si possa raggiungere la parità salariale e essere considerate non quote rosa nel mondo del lavoro, ma valide e meritevoli. Oggi un amaro augurio pieno di speranza di pace alle Donne coinvolte nel conflitto Russia-Ucraina e in tutti i conflitti nel mondo”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi