“Da noi… a ruota libera”, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 25 dicembre

“Da noi… a ruota libera”, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 25 dicembre

Dopo la pausa dovuta ai Mondiali di calcio, domenica 25 dicembre, nel giorno di Natale, Francesca Fialdini torna nel pomeriggio di Rai1, alle 17:20, con “Da noi… a ruota libera”, il programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Gli ospiti di questa puntata natalizia saranno: la cantante Alexia, che ha pubblicato l’album “My Xmas”, una raccolta di canzoni natalizie, e che, per l’occasione, si esibirà anche in studio, Enrico Brignano, attualmente impegnato a teatro con lo spettacolo “Ma… diamoci del tu”, si racconterà, parlando della sua carriera e della sua vita privata, Amii Stewart, cantante dalla voce straordinaria, regina della dance music, ripercorrerà i suoi successi, tra cui il duetto con Gianni Morandi “Grazie perché”, don Marco Pozza, Cappellano del carcere Due Palazzi di Padova e autore di diversi libri tra cui, l’ultimo, “Chi dorme non piglia Cristo”.

L’obiettivo di “Da noi… a Ruota Libera” è quello dei molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. Francesca Fialdini crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *