Da Laura Pausini a Vasco e Adele: gli album del 2021

Le star italiane e internazionali che pubblicheranno un nuovo disco nel 2021

Sono gli album più attesi del 2021 della star italiane e straniere. Stiamo parlando di Laura Pausini, Vasco Rossi, Adele, Carmen Consoli e molti altri. Ma vediamoli in dettaglio.

Laura Pausini torna dopo l’album “Fatti sentire” del 2018. Poi c’è l’attesissimo Blasco, che torna dopo sette anni dall’ultimo lavoro dal titolo “Sono Innocente”, ma i fan hanno già avuto un primo regalo con la pubblicazione del singolo “Una canzone d’amore buttata via” a fine anno.

Si intitolerà “Volevo fare la rockstar” l’album di Carmen Consoli che come ha già annunciato uscirà in primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Grande attesa poi per una star internazionale. Lei è Adele e pubblicherà un nuovo album nel 2021 a distanza da cinque anni dall’ultimo lavoro. E poi Lorde che ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. “Il lavoro è davvero molto buono. Sono elettrizzata all’idea di quando lo ascolterete”, ha scritto in un lungo post per i suoi fan.

E ancora: arriverà dopo quattro anni dal successo di Anti, Rihanna. Mentre si intitola “Chemtrails over the country club” il nuovo album di Lana del Rey, che uscirà con ogni probabilità in primavera.

E poi i Guns ‘n Roses, che non pubblicano un disco da oltre dieci anni. E arrivano le indiscrezioni, una proprio da Slash: “Io e Duff abbiamo già fatto alcune jam e lavorato al nuovo disco dei Guns”, ha dichiarato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.