Cristina Scuccia, un’inaspettata sorpresa: la replica della naufraga

Cristina Scuccia riceve una lettera da parte della sua mamma dopo le dichiarazioni della scorsa puntata. Ecco le parole della naufraga

Cristina Scuccia negli ultimi giorni ha parlato per la prima volta del suo amore che sta nascendo fuori dal reality show con una persona. La giovane naufraga nè ha parlato solo con alcuni naufraghi e non ha avuto modo di rivelarlo alla sua mamma che invece l’ha scoperto proprio durante la diretta della scorsa puntata.

Leggi anche –> Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 29 maggio

La replica della naufraga alla lettera di sua madre

“Ti vedo un pò imbarazzata o preoccupata?” chiede la conduttrice, Cristina replica: “Non lo so cosa mi aspetta, non so che cosa sta per succedere”. Ilary rivela che la sua mamma le ha scritto una lettera. La mamma di Cristina rivela alla naufraga cosa ne pensa delle sue dichiarazioni rilasciate nella scorsa puntata: “[…] L’amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederti […] Spero che queste mie righe possano arrivarti, aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri. Io sarò sempre con te, un bacio”.
Cristina dopo aver ascoltato le parole della sua mamma replica con le lacrime agli occhi: “Non avevo dubbi in realtà, perchè so quanto mia mamma mi ama e so che vuole la mia felicità comunque io avevo già subito un cambiamento e io avevo paura di mia madre, cioè nel senso di deluderla, e lei comunque sia ha colto la mia felicità, ha colto la mia decisione, la mia scelta, anche papà. Non avevo dubbi che mia madre mi amasse per quella che sono ed è giusto che poi quando uscirò da qui spero di aver modo di parlare di tutto questo e di condividere con lei questo amore bello che sta nascendo e che ancora voglio custodire”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto