Cristina Scuccia scalda L’Isola dei famosi: i fan sono pazzi di lei

L’ex suora si sta rivelando una delle rivelazioni nei primi giorni di Isola dei famosi: tutti pazzi per Cristina Scuccia

Era una delle concorrenti più attese prima dell’inizio di questa edizione dell’Isola dei famosi, Cristina Scuccia sta confermando pienamente le attese. L’ex suora è tra i personaggi più chiacchierati in Italia, mentre prosegue la sua conoscenza con il reality in Honduras. La vincitrice di The Voice infatti sta raccogliendo molti consensi da parte del pubblico, che sta gradendo in modo particolare la sua purezza, l’equilibro, l’educazione e il rispetto. E sui social sono in tantissimi ad aver speso un pensiero a favore di Cristina, tra la naufraghe più apprezzate in queste battute iniziali: “Sei una ragazza d’oro”, “Brava Cristina vai”, “Complimenti Cristina”, “Ma quanto è bella questa ragazza come persona” sono alcuni dei commenti a favore dell’ex suora apparsi sotto la pagina ufficiale Instagram del reality condotto da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia, la dedica al suo Edoardo Tavassi fa sognare i fan

Ad aver colpito gli spettatori de L’Isola dei famosi è stato il racconto della siciliana, che si è aperta nel bel mezzo di un bel bagno con Corinne Clery: “Quando ho iniziato ero veramente in frantumi e avevo bisogno di una mano. E’ stato difficile anche fidarmi. C’è stata gente che mi si avvicinava, anche alla fine della messa dopo che avevo cantato ed era microfonata di nascosto, poi il giorno dopo leggevo le mie parole sul giornale. Non è stato facile, la vivevo un po’ come una violazione” ha confessato Cristina ricordando i tempi post The Voice che l’hanno lanciata verso un grande successo mentre però si ritrovava a fare i conti con gli equilibri dettati dalla fede. Il nuovo cammino, quello nel programma di Canale Cinque, sembra partito nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto