Cristina Scuccia, pazienza finita? La naufraga presa di mira a L’Isola

Cristina Scuccia finisce nel mirino del pubblico a L’Isola dei famosi: la naufraga attaccata duramente sui social

Emergono le prime difficoltà per Cristina Scuccia a L’Isola dei famosi. L’ex suora, alla sua prima avventura in un programma dopo aver tolto il velo, è approdata in Honduras con gli occhi ben puntati addosso da parte del pubblico, curioso di scoprire Cristina, che in passato, nel 2014 precisamente, come ricorderete ha vinto The Voice, stregando tutti con la sua voce incantevole che ha già avuto modo di ricordare nei mesi scorsi La felicità è una direzione.

Dopo i primi giorni trascorsi a L’Isola in cui sembrava aver attirato consensi definitivi, per Cristina è tempo di fare i conti con le prime difficoltà. Il pubblico infatti sta lentamente inquadrando la naufraga e nelle scorse ore sono spuntati diversi attacchi sui social, con la Scuccia accusata di essere una persona falsa. “Io non tollero più Cristiana, è una palla…noiosa e poi poco sincera. Vladimir Luxuria è stata molto brava ad incastrarla e capire la verità su di lei”, “Cristina pesante e per me falsa” si legge sotto la pagina ufficiale Instagram del programma. Dopo gli applausi dei primi giorni, con i telespettatori che sembravano gradire la personalità dell’ex suora, stanno via via calando i consensi.

LEGGI ANCHE: I Basciagoni sono diventati genitori: è nata Celine (Foto)

Nei giorni scorsi ha preso la parola l’ex fidanzato di Cristina, Lucio Arcadipane, che nel corso di una intervista concessa a Dipiù TV ha rivelato i trascorsi con la concorrente dell’Isola: “Quando ci siamo visti per la prima volta avevamo al massimo otto anni. Avevamo entrambi famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del quartiere aiutavamo il parroco durante la messa. Oggi non la seguo più e non mi interessa, se Cristina ha parlato di me non mi interessa”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto