Cristina Plevani: dalla prima edizione del Grande Fratello alla rinascita televisiva. Le parole dopo la puntata di ieri sera

Cristina Plevani è un volto iconico della televisione italiana, il cui nome è indissolubilmente legato al fenomeno dei reality show. Nata a Iseo, in provincia di Brescia, il 17 giugno 1972, Cristina ha saputo trasformare la propria vita in un racconto di resilienza, autenticità e perseveranza, diventando un simbolo per chi crede nella seconda possibilità.

Leggi ancheClizia Incorvaia a processo con Francesco Sarcina. Cosa accadrà

Nelle ultime ore l’opinionista del Grande Fratello con un post su Instagram ha scritto:

“Parto subito col botto: Provvedimento Grande Fratello – lo non sarei stata così buona: Simone non è la prima volta che ha uscite infelici, le altre volte era da cartellino giallo, ieri sera per me era da rosso – fuori! Squalificato! […]”.

Poi ha continuato: “Parliamoci chiaro, se in settimana non fossero stati richiamati dal gf, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite loro dalla bocca…e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi. Domenico – Benedetta: Non ho mai visto malizia, ho visto sempre due ragazzi divertirsi come bambini. Fino a settimana scorsa ero contenta di Dom perché non stava facendo nulla di male, divertente, spensierato…questa settimana, forse complice il dormire vicini nel letto, ho iniziato a vedere questo rapporto con occhi diversi. All’inizio vedevo “due maschiacci” giocare e scherzare con tanta complicità, questa settimana ho visto un uomo e una donna cercare la vicinanza fisica. Insomma, mi ha fatta pensare e credo che nemmeno loro ne siano consapevoli.

Certo è che “mi completa” e “mai dire mai” sono già delle risposte. Ho un amico carissimo, rido e scherzo, gli racconto tutto, gli voglio bene ma con sicurezza dico Mai e con sicurezza dico che l’unico contatto fisico al quale vorrei arrivare, è quando mi vien voglia di dargli due scapellotti. Nonostante sia sempre andata contro l’esposizione di Valentina, ieri è stata l’unica volta dove ho pensato “a questo giro alzo le mani, faccio un passo indietro perché ha pienamente ragione, che le vuoi dire…” Mattia – la sua uscita era scontata, o meglio, per me era un perdere facile. Forse solo i parenti e la fidanzata lo vedevano in finale…aveva ragione Anita. Jonas – è finalista. O lui o Omer. Se la meritano entrambi. Mi è piaciuto il momento della comunicazione perché non me l’aspettavo fatta in quel modo. Ah, la migliore di ship di quella casa sono loro due, la miglior coppia in assoluto. […]”.