Cristina Plevani si espone sul Grande Fratello: parole forti sui concorrenti, ecco le dichiarazioni della nota opinionista

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, torna a far parlare di sé. Da settembre affianca Simona Ventura in studio in qualità di opinionista insieme ad Ascanio e Floriana. La sua esperienza come prima vincitrice le ha dato un punto di vista privilegiato, e Cristina non esita a commentare dinamiche, comportamenti e strategie dei concorrenti attuali.

Leggi anche Sanremo 2026: l’idea Carlo Conti sulla co‑conduttrice? Cosa emerge 

Nelle ultime ore Cristina attraverso il suo profilo Instagram è tornata ad esporsi sui protagonisti di questa nuova edizione, da Valentina e Domenico, fino ad arrivare ad Anita e Jonas. L’opinionista ha messo in chiaro il suo pensiero: “[…] Sono la prima che ha sollevato il dubbio su Valentina, mi è scattato qualcosa in testa, mentre guardavo il video di Simona a Scampia a parlare con lei. Mi sono anche sentita “cattiva” a pensare male […]” e poi ha aggiunto:

“Rasha e Omer: è forte l’idea in me che non accadrà nulla tra loro due, nemmeno dopo la sorpresa della mamma. Rasha è un carattere forte e ben definita, nonostante le possa piacere Omer. […]” ed infine: “Anita e Jonas: è indubbiamente un legame che mi intriga, amo le loro seghe mentali, ma c’è un ma, cerco di essere obiettiva e razionale: anche durante la cena sono stata colpita dalla sorpresa di lui di vederla diversa nei suoi confronti. Certo è che se Anita cercasse di cavalcare l’onda, forse, si sarebbe esposta di più. […] Li tengo bene sotto osservazione, comunque due ottimi giocatori razionali. Diciamo che tutti lì dentro vivono il GF con tanta razionalità”.