Cristina Marino interviene sulle critiche ricevute: lo sfogo dell’attrice (VIDEO)

Cristina Marino sui social interviene sulle critiche ricevute con un lungo sfogo: ecco cos’è accaduto all’attrice 

La bella e brava Cristina Marino è attivissima sui social ed è sempre pronta a lanciare messaggi motivazionali per tutti i suoi follower. L’attrice e modella è amatissima da intere generazioni ed è diventata un punto di riferimento col suo brand “Befancyfit” dove quotidianamente rilascia piani di allenamento e consigli conducendo uno stile di vita sano. La Marino è diventata mamma per la prima volta nel 2020 della piccola Nina Speranza, frutto dell’amore con l’attore Luca Argentero.

Leggi anche –> resort stellari e prezzi da capogiro quanto costano le lussuose vacanze dei vip

Le parole dell’attrice…

L’attrice Cristina tra le sue stories Instagram ha replicato alle critiche che spesso riceve quando pubblica le sue foto. La Marino inizia il lungo sfogo con queste parole:

“Volevo fare questo video solo per un attimo di chiarezza. Come sempre a volte leggo delle cose proprio così scritte con arroganza, maleducazione e soprattutto prive di contenuto e senso. Però gli do anche spazio proprio perchè secondo me questo argomento merita un pò di chiarezza”. 

E prosegue:

“Quando pubblico le mie foto o mi è capitato di recente c’è stata proprio una discussione, io non discuto mai su Instagram soprattutto, però mi sono proprio accanita. E perchè appunto pubblico le foto delle ragazze che mi seguono, chi fa la verticale, chi ha un super fisico post-parto e magari tagga Befancyfit o me io lo riposto. Questi contenuti sono frutto di uno stile di vita sano, di grande sacrificio di grande costanza, di grande determinazione e forza di volontà, ma soprattutto amore verso se stesse […]”.

L’attrice aggiunge:

“Quando mi scrivete: “Stai attenta che sono messaggi che possono creare dei danni alle ragazze che ti seguono”, sono parole sbagliate è frutto di, scusate proprio, ignoranza. Trasmettere uno stile di vita sano […] è un messaggio d’amore verso se stesse. […] Mi dispiaccio quando di fronte all’unico esempio che c’è di amore e cura per se stesse si crei invece un accanimento. […] Chiudo dicendo che se uno vuole può e se uno sceglie di non farlo e perchè non gli va. Ognuno sceglie, nessuno deve sentirsi giudicato, sbagliato ognuno sceglie come stare con se stessa, cosa fare per se stessa. Io ho trovato la mia strada, questa strada mi fa stare bene consiglio anche agli altri di seguirla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *