Cristina Marino e l’album dei ricordi: la foto da bimba con oltre 20mila like

La modella e influencer, compagna dell’attore Luca Argentero, mostra una foto di quando era bambina, condividendo lo scatto con i follower

Cristina Marino ha pubblicato uno scatto che la ritrae da bambina condividendo i momenti del suo album dei ricordi con i fan su Instagram. Fiumi di complimenti per la neo mamma di Nina Speranza, compagna di Luca Argentero, che sono arrivati anche dai colleghi del mondo dello spettacolo. Tra gli altri c’è il commento di Marica Pellegrinelli, che le scrive: “Sembri Brigitte Bardot”, ma il fan numero uno resta suo marito, l’attore è stato il primo a commentare lo scatto della sua dolce metà. Seguito dai complimenti di Cecilia Rodriguez e molti altri vip.

Cristina Marino ha 30 anni e sul social è seguita da quasi mezzo milione di follower. La modella e influencer è diventata nota sulle pagine di cronaca rosa perché compagna dell’attore torinese Luca Argentero. I due stanno insieme dal 2016 e a maggio di un anno fa, il 20 maggio durante il periodo del lockdown, è nata la loro piccola Nina Speranza, adesso nei programmi futuri di cristina e Luca c’è il matrimonio.

In un’intervista l’attore lo aveva anticipato, affermando di non volere un matrimonio eclatante, ma uno normale. “Prima è rimasta incinta, poi c’è stato il covid, ma appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo – ha detto Luca Argentero – è nei nostri piani da un po’. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante. Ora poi è una questione di responsabilità civile, bisogna fare le cose bene, con calma, evitando assembramenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.