Cristina Marino, celebra l’amore con Luca Argentero: “Se ci sei tu”

Cristina Marino, una romantica dedica al suo Argentero. Celebrano così il loro amore con una particolare didascalia. Le parole della modella ammaliano il web

Cristina Marino e Luca Argentero incoronano sui social ancora il loro amore, con una nuova romantica dedica. La loro storia d’amore ammalia tutti e fa battere il cuore a tantissimi fan che li amano e li sostengono in ogni progetto. La modella e l’attore sono sempre più affiatati e non se ne può fare a meno. Cristina e Luca sui social condividono spesso alcuni momenti della loro quotidianità e non solo, anche della loro primogenita Nina Speranza.

Cristina è sempre pronta a condividere con i fan la loro storia d’amore, attraverso particolari dettagli dalle nuove foto alle nuove dediche tutte per il suo amato Argentero.

Leggi anche –> grande fratello vip domani un nuovo appuntamento ecco tutti i dettagli

In queste ore, la Marino ha condiviso sul suo profilo Istagram una nuova foto inedita in bianco e nero, che risale a questa estate in costume in cui lei è tra le braccia del suo Luca. L’attrice e modella aggiunge una particolare didascalia, per celebrare ancora il loro amore, in un giorno qualunque.

•Se ci sei tu, RIDE anche l’universo•

Con queste parole romantiche Cristina bacia ancora l’anima del papà della sua piccola Nina, che a distanza di un anno ha cambiato radicalmente la loro vita, e li ha uniti profondamente. La foto è stata inondata di affetto e di messaggi da tantissimi colleghi e personaggi dello spettacolo che sono innamorati della loro love story.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.