Cristina Marino baci e dediche al suo Argentero. Risponde alle critiche

Cristina Marino non solo dediche e baci sui social al suo Argentero. L’attrice risponde alle critiche dei fan, invitandoli a seguire i suoi workout.

Dopo la nascita di Nina Speranza, il matrimonio in Umbria e la luna di miele a Positano, Cristina e Luca continuano a godersi l’estate tra baci, foto e dediche. Il loro amore è davvero una favola, e la piccola Nina fortifica ogni giorno sempre più il rapporto tra i due neogenitori.
Prima di tornare a lavoro tra nuovi progetti e nuove avventure per entrambi è tempo di dolci dediche. Cristina ha postato su Instagram un nuovo scatto in bianco e nero col suo amato marito, un bacio particolare che ha stupito i fan che ammiro la coppia.

Leggi anche –> elettra lamborghini ciao da noi tre fan in delirio per la foto

La foto è stata accompagnata da una didascalia sorprendente: “Anche i baci possono ridere”. Frase d’effetto che ha attirato l’attenzione di tutti, perché sulle labbra di Cristina è apparso un sorriso. Non sono mancati infatti alcuni momenti che hanno sottolineato questo banalissimo dettaglio, qualcuno le ha scritto: “Sta ridendo! Pazzesco”, ma la Marino con ironia ha stroncato la battutina ironica scrivendo: “Non ci fare l’abitudine”.

Non solo foto e dediche…

Da quando ha partorito la piccola Nina Speranza, Cristina sfoggia sui social sempre un fisico pazzesco, è subito tornata in forma. Nelle ultime ore sta ricevendo numerose domande su come tornare in forma dopo un figlio, l’attrice ha scelto di replicare, parlando dei piani di alimentazione e di una corretta alimentazione, infine sintetizza il tutto con un semplice e breve messaggio: “Non lamentatevi, fate”. Infatti la giovane neomamma si allena quotidianamente per mantenere sempre il corpo tonico e perfetto, e invita anche i follower a seguire uno dei suoi workout.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto