Oggi in casa Argentero ci si allena: Cristina Marino dà lezioni di fitness a Luca e Davide Vittorio
Cristina Marino attrice e futura moglie di Luca Argentero, nonché mamma della loro piccola Nina Speranza, ha pubblicato una storia Instagram, dove ha condiviso con i suoi fan il post allenamento che ha fatto fare a suo fratello Davide Vittorio e al suo compagno Luca Argentero, lasciandoli senza fiato. “A me sembri stanco e sudato”, dice Cristina a Luca, che non si dà per vinto, asserendo di essere in grado di gestire l’allenamento.
Lei è milanese, classe 1991, è un’attrice ma anche una fit influencer, la sua piattaforma Befancyfit è tra le più cliccate e seguite del web, dove Cristina dà consigli sugli allenamenti.
“Gli allenamenti Befancyfit durano al massimo 35/40 minuti e hanno il grande vantaggio di far lavorare praticamente tutti i gruppi muscolari. Sono dei programmi di allenamento affiancati ad un piano nutrizionale, fatti su misura per ciascuno. Ci sono allenamenti per i principianti, ma anche workout di media intensità oppure avanzati! Ce n’è per tutti gusti! Vinciamo la sfida con noi stessi, e proviamo a superare i nostri limiti!”, ha spiegato alla Gazzetta.it.
Leggi anche–> Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista: l’annuncio su Instagram (Video)
In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Cristina ha consigliato qualche esercizio adatto a tutti. “Un allenamento funzionale, da eseguire anche per mezz’ora ogni giorno. Basta poco per stare bene e non perdere l’appuntamento con se stesse. Un allenamento quindi che coinvolga tutto il corpo, un allenamento completo. Un workout che alleni la forza, l’equilibrio, la resistenza e la massa; e che lavori sulla definizione e sulla tonificazione.”
Le due parole d’ordine di Cristina sono determinazione e costanza: “Impariamo a gestirci e saperci gestire. Ascoltiamo il nostro corpo. Conosciamoci. Serve solo costanza e determinazione. Cerchiamo di vivere l’allenamento, affiancato da un piano nutrizionale, come un vero e proprio stile di vita: cerchiamo di dedicare alcune ore della giornata a noi stesse, al nostro corpo per mantenerci in salute!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.