Cristina D’Avena non si ferma mai. La regina delle sigle torna con “Captain Tsubasa” e firma un nuovo inno generazionale
Cristina D’Avena è pronta a far cantare tutti, ancora una volta. Icona indiscussa di più generazioni, voce che ha attraversato l’infanzia di milioni di italiani, torna a prestare la sua voce a una delle serie più attese della stagione. Captain Tsubasa è pronto a tornare su Italia 2 e lei è di nuovo protagonista con una sigla inedita destinata a diventare un nuovo tormentone.
S’intitola Siamo Noi (Play to Fight) ed è disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 19 settembre. Un brano energico, moderno, pieno di ritmo e cuore. A firmare la musica è Cristiano Macrì mentre il testo porta la firma inconfondibile di Cristina. Il risultato è un mix trascinante che unisce passato e presente. Perfetto per raccontare l’epica dei giovani campioni del celebre anime.
Cristina non nasconde l’entusiasmo. La canzone mi ha conquistata subito confessa. È fresca potente ha un ritornello che ti entra dentro e ti fa cantare a squarciagola. La serie è speciale. Il pubblico ama le mie sigle sul calcio e a ogni concerto le canta a gran voce. Un’emozione che spero di rivivere anche con questa nuova canzone.
La nuova stagione si chiama Captain Tsubasa 2 e debutta mercoledì 24 settembre su Italia 2 con tre episodi al giorno e repliche serali. Un appuntamento fisso per gli amanti dell’animazione e della musica pop che accompagna le emozioni da sempre.
Il sodalizio tra Cristina D’Avena e Mediaset continua a rinnovarsi senza perdere smalto. Le sigle dei cartoni restano un patrimonio della cultura pop italiana. E con questa nuova avventura la regina è ancora sul trono.