Cristiano Ronaldo, chiesto risarcimento di 65 milioni dall’accusa per presunto stupro

Si riaccende il caso delle accuse di scuse di Kathryn Mayorga

Nuovi guai per Cristiano Ronaldo e questa volta lontano dal campo visto che il portoghese non sta vivendo, nemmeno lì, un momento positivo con il gol che manca da quattro giornate e qualche malumore di troppo.

Riemerge anche la vicenda delle accuse di Kathryn Mayorga: la modella aveva accusato il numero 7 dei bianconeri di stupro e ora, secondo quanto spiega “Il Mirror”, avrebbe chiesto un super risarcimento.

Si parla di  56 milioni di sterline (circa 65 milioni di €) di risarcimento per il “dolore e la sofferenza” causati da tutta la storia.

Vengono chiesti 20 milioni di euro come “danno morale” 20 milioni per il futuro e 20 come danni riferiti all’atto stesso con una parte del denaro utile a coprire tutte le somme spese per la vicenda giudiziaria.

Il fatto risale al 2009: secondo la modella il calciatore l’aggredì e ne abusò sessualmente a Las Vegas. Inizialmente aveva accettato un accordo di non divulgazione e poi ha ritrattato nel 2018 presentando ricorso e spiegando che al momento di quella firma non era in grado di capire.
Dal processo non sono emerse prove concrete della colpevolezza di Ronaldo, ma sei mesi fa un giudice del Nevada ha rigettato la richiesta dei legali del campione Juventus di annullare la causa civile che la donna ha intentato contro di lui.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto