Cristiano Malgioglio eliminato dopo quasi un mese al GF Vip
Il cantautore è stato eliminato durante la 27esima puntata del reality
In nomination con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio è stato eliminato al televoto nella puntata di ieri sera, venerdì 18 dicembre. Il cantautore era entrato al GF Vip lo scorso 30 novembre. Con lui era entrata nella casa l’allegria, momenti di cultura musicale e non solo. Era molto amato all’interno della casa dagli altri coinquilini.
Aveva instaurato un bel rapporto con tutti, in particolare con Dayane Mello e con Tommaso Zorzi, con il quale aveva anche improntato un rapporto di fiducia, tanto che Tommaso si era lasciato andare, confidando al cantautore il suo innamoramento nei confronti di Francesco Oppini.
Visualizza questo post su Instagram
Ma stasera, nonostante la richiesta dei vipponi di farlo rimanere nella casa almeno sino a Natale, il Grande Fratello non lo ha permesso. Così Cristiano, che aveva preso malissimo la nomination della scorsa settimana, è stato costretto a lasciare il gioco.
All’inizio i concorrenti pensavano ad uno scherzo da parte di Alfonso Signorini e invece l’eliminazione è risultata vera. Quindi Cristiano Malgioglio ha dovuto abbandonare la casa e raggiungere lo studio.
In studio, Malgioglio ha avuto un altro scontro con Giulia Salemi, che ha definito “falsa”. Sì, perché già nella scorsa puntata avevano avuto uno scontro che li aveva portati poi a nominarsi a vicenda. Come ammesso dall’ex concorrente durante la puntata l’avrebbe nominata anche ieri sera se non fosse uscito. Anche se, come ha sottolineato Giulia, dentro la casa i due avevano avuto modo di parlare e di chiarirsi.
Ma una volta in studio, Malgioglio ha tagliato corto: “Non voglio dare della popolarità a questa signora, è il personaggio più inutile di questa edizione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.