Crisi tra Helena Prestes e Javier Martinez? Il silenzio social e i segnali che non convincono, parla l’esperto di gossip
Negli ultimi giorni, i fan della coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez hanno notato un cambiamento improvviso nel loro rapporto. I due, che fino a poche settimane fa si mostravano affiatati, complici e sorridenti sui social, sembrano essere entrati in una fase di silenzio e distanza, che ha acceso le prime voci di crisi sentimentale.
Leggi anche Esce il nuovo brano dei DJs From Mars firmato con David Guetta
Dal reality all’amore reale: un legame cresciuto sotto i riflettori
La relazione tra la modella brasiliana e il pallavolista argentino è nata sotto gli occhi del pubblico. Complicità, scambi di sguardi e un’intesa crescente avevano fatto sperare in una storia d’amore autentica, una di quelle che resistono anche fuori dai riflettori. Viaggi insieme, dediche reciproche e apparizioni televisive hanno rafforzato l’idea di una coppia stabile e innamorata. Ma qualcosa, ora, sembra essersi incrinato? Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata dai diretti interessati, ma a parlare sono i gesti – o meglio, le assenze.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha dichiarato: “[…] la coppia che è in crisi, in crisi tra virgolette è un parolone, però che ultimamente litiga spesso per cose futili, sono Javier ed Helena. Ho saputo da fonti vicinissime persone, però non dovete pensare che una coppia che a voi piace, non esiste he litiga, è normale, fa parte della natura. E’ impensabile che una coppia si ami e non litighi. Capita anche a loro, state sereni, non pensano ad un futuro drastico, le cose si risolvono”.
I fan aspettano una parola, un gesto, una foto che possa rassicurarli. Fino ad allora, resta il dubbio: Helena e Javier sono davvero in crisi?