
Zeudi Di Palma, cosa sta succedendo tra il fandom dell’ex Miss Italia ed una ex gieffina
Zeudi Di Palma, il suo fandom si sta scagliando contro Pamela Petrarolo? L’ex gieffina nelle ultime ore attraverso delle stories Instagram ha rivelato delle minacce che sta ricevendo dal fandom dell’ex Miss Italia.
Leggi anche Javier Martinez si rivolge ai fan: il dolce gesto
Pamela ha condiviso un duro sfogo affermando: “Questo è solo un briciolo di tutta la melma che mi prendo da giorni. E mi chiedo: Perché non si può mai commentare UNA PERSONA CHE PARTECIPATO AD UN REALITY (in maniera tra l’altro civile) e non si può esprimere un’opinione libera senza essere minacciata, aggredita e tanto tanto altro??? Cosa c’è dietro a questo movimento d’odio e al silenzio della beniamina di questa gente matta? Una risposta c’è. E io sono pronta a non farmi fermare da questi individui. Al prossimo #angolomalala ne parleremo SERIAMENTE. Buona giornata amici!”.
Poi ha aggiunto: “Dietro a questi che sembrano solo “profili fake” di poco conto c’è molto di più. Dietro al silenzio di Zeudi, altrettanto. Stiamo lavorando per ricostruire tutto affinché il quadro di questa situazione gravissima possa essere chiaro a tutti”.
Infine ha concluso: “Sull’hashtag #zeudiners il fandom fake si giustifica così: “Oh Pamela, non fare la vittima per 2/3 commenti”. I “commenti” raccolti d’odio e minacce sono esattamente 618 per ora – e verranno tutti mostrati senza oscurare chi li ha scritti. E non sarò l’unica, purtroppo per loro, a denunciare questi individui. A Zeudi ovviamente l’unica colpa che le do è il fatto di rimanere in silenzio e non fare nulla; ma, come già detto, spiegheremo anche quello. Attesa. Tempo al tempo”.