Barù e Alessandro Basciano affrontano un discorso sulla principessa Jessica Selassié con l’ex tentatore che lo invita a fare chiarezza
Barù e Basciano si sono soffermati a chiacchierare durante la serata. L’argomento di discussione tra i due è l’amica Jessica. Basciano incalza Barù e gli chiede di fare chiarezza sul tipo di rapporto con Jessica, proprio per evitare fraintendimenti e delusioni alla princess. Finalmente l’esperto di vini fa chiarezza e dice ad Alessandro di non aver quel tipo di interesse nei confronti di Jessica, che da parte sua invece vorrebbe un rapporto diverso e non di amicizia col vip.
“Ho sempre paura che se mi avvicino troppo poi pensa qualcosa” chiarisce Barù al compagno d’avventura. L’atteggiamento del vip però pare non collimare con le parole, nel senso che lui comunque cerca le attenzioni della principessa. Così Alessandro replica: “Lei si sente nel limbo non capisce la tua posizione”.
Alessandro e anche gli altri vipponi si sarebbero aspettati, vista l’affinità tra i due, che nascesse qualcosa. Ma su questo Barù è chiaro, non ne ha l’intenzione e rassicura Alessandro che presto affronterà l’argomento con Jessica. “C’è un affinità sicuramente ma non è quella” ammette Barù che, seppure stia bene in compagnia di Jessy, non prova dei sentimenti per lei.
Leggi anche–> Il bagno sensuale di Jessica Selassié conquista Barù
E se Jessica appare ogni giorno sempre più coinvolta, Barù è fermo sulle sue convinzioni: “Non ho voglia, non è il momento giusto, non voglio una relazione, voglio prendermi un po’ di tempo per capire certe cose”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.