Corona svela i retroscena del presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro: «Fedez era d’accordo”
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/F11C22CB-4965-4C67-9E52-EC0D50F0F25B.jpeg)
Il quinto atto della saga mediatica dei “Ferragnex” svelerebbe i retroscena del flirt tra Achille Lauro e Chiara Ferragni. Le anticipazioni di Fabrizio Corona
Al via alle ore 21 di questa sera, lunedì 10 febbraio, il quinto atto della saga mediatica dei “Ferragnex”. Le prime quattro puntate di Falsissimo hanno portato alla luce scottanti verità circa i tradimenti di Federico Lucia (Fedez) ai danni dell’ex moglie. La replica di Chiara Ferragni sui social avrebbe però sollevato un’ulteriore nube di gossip sulla vicenda.
Stando a quanto dichiara Fabrizio Corona, l’imprenditrice digitale e Achille Lauro avrebbero avuto un flirt proprio durante il matrimonio con Fedez. Nonostante le diffide da parte dei legali della Ferragni, Corona sceglie di portare alla luce tutta la verità: «Chiara non è una vittima”, fa sapere l’ex paparazzo,
Inoltre, le anticipazioni della quinta puntata svelano che tra Lauro e Fedez ci sarebbe stato un accordo e che il rapper fosse a conoscenza dell’intera vicenda.
A rivelarlo è una fonte vicina a Fabrizio Corona.
Intanto sembra che Federico Lucia abbia chiesto a Fabrizio di «non sputtan**e Chiara su quella roba lì”: a cosa si stava riferendo? È possibile che Fedez voglia fare un passo indietro per tutelare l’ex moglie, ms e anche probabile che le ripercussioni legali possano gravare anche sulla sua persona qualora venissero svelati dettagli intimi tra Lauro e Ferragni. Ad aggravare il tutto, c‘è l’imminente partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo.