Corinne Clery spiazza: rivelazioni forti in diretta su Cristina Scuccia

Corinne Clery in diretta rilascia rivelazioni forti su Cristina Scuccia: le dichiarazioni spiazzano Ilary Blasi ed Enrico Papi

Corinne Cléry è stata una delle concorrenti della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. La sua avventura è iniziata lo scorso 17 aprile e si è conclusa pochi giorni fa. Nel corso dell’ottava puntata del reality show Corinne ha seguito la diretta in studio insieme agli altri eliminati. La naufraga dopo esser stata eliminata al televoto ha deciso di abbandonare il gioco molto prima della finale. I naufraghi intanto continuano a viversi questa inedita esperienza in attesa della finale che si terrà nelle prossime settimane.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, Marco Mazzoli messo spalle al muro: “Ecco cosa voleva fare”

Le rilevazioni dell’ex naufraga su Cristina Scuccia: ecco cosa è emerso in diretta

Cristina si è sfidata contro Alessandra in un duello, battendo la naufraga e candidandosi come finalista. Al termine del duello inaspettatamente Corinne è intervenuto proprio riguardo la giovane naufraga. Cristina e Corinne durante la loro permanenza sull’Isola sono riuscite a stringere un ottimo legame d’amicizia. “Non è proprio un angioletto Cristina” dichiara Corinne dallo studio dopo il duello. L’ex naufraga nella scorsa puntata ha abbandonato il reality show. “Perchè dici così Corinne?” chiede la conduttrice Ilary Blasi. L’ex naufraga spiega il motivo dichiarando: “Perchè si mette sempre dalla parte dei più forti. Girando le spalle alle altre persone non ha mai una parola di conforto verso gli altri. E’ una grande stratega”.
Interviene inoltre l’opinionista Enrico Papi chiedendo a Corinne: “Perchè non l’hai mai detto quando eri sull’Isola?”, Corinne replica: “L’ho detto. Non lo vedevate”. “Hai capito? Bhe rivelazioni forti” conclude Ilary Blasi.

Nel corso dell’ottava puntata verrà decretato il primo finalista della 17esima edizione. Mentre il nono appuntamento de L’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo lunedì 12 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *