Corinne Cléry ha abbandonato l’Isola dei Famosi: l’ex naufraga torna dai fan sui social. Ecco le sue prime parole
Corinne Cléry nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì ha deciso inaspettatamente di lasciare il reality show di Canale 5. La sua avventura in Honduras era iniziato lo scorso 17 aprile e fin da primo giorno si è messa in gioco e partecipando a tutte le sfide. Corinne dopo esattamente un mese ha deciso di ritirarsi ma comunque è riuscita a lasciare il segno in questa nuova edizione.
Leggi anche –> Diletta Leotta: “Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui”
Le prime parole dell’ex naufraga…
Poco prima di comunicare la sua decisione definitiva l’ex naufraga in diretta aveva dichiarato: “Mi sono divertita, mi sono messa in discussione, mi sono adattata e mi sono comportata come mi comporto io nella vita, non potrei dar niente di più quindi ti ringrazio veramente tanto. E’ stata un’esperienza meravigliosa però torno a casa”.
In queste ultime ore l’ex naufraga Corinne è tornata sul suo account Instagram dove per la prima volta si è esposta dopo la fine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. La Cléry con un nuovo post Instagram ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta ed inoltre ha aggiunto:
“È stata un’esperienza meravigliosa unica piena di emozioni. Torno a casa con la felicità nel cuore. Viva la vita?☀️?”.
Il post social dell’ex naufraga e attrice è stata inondata di commenti e cuori da parte dei suoi fan che con entusiasmo l’hanno votata e sostenuta in ogni televoto e in ogni puntata. L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 5 maggio e Corinne arriverà direttamente in studio per seguire la diretta e fare il tifo per i suoi ex compagni di avventura rimasti in Honduras per giocarsi la finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.