Comunicato speciale al GFVip 7 in vista della puntata di sabato sera: la reazione dei vipponi
Comunicato speciale al GFVip 7 in vista della puntata di sabato sera: ecco la reazione dei vipponi in Casa
Al GFVip 7 nelle ultime ore è arrivato un comunicato speciale per i coinquilini in vista della nuova puntata. Il ventunesimo appuntamento andrà in onda sabato sera in prima serata su Canale 5. Nel corso della nuova diretta, non mancheranno le sorprese ai coinquilini e nuovi colpi di scena nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> antonella fiordelisi critica una gieffina dopo lo scontro lei non ha tanti argomenti
Il contenuto del comunicato: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà è arrivato un comunicato speciale. Antonella Fiordelisi e Luca Onestini leggono il contenuto a tutti i vipponi in salotto.
“Comunicato speciale GFVip Show. Vipponi per la puntata di sabato sera il Grande Fratello ha in serbo qualcosa di speciale, il GF Show. Divisi in gruppi dovrete preparare dei numeri tratti da due musical famosissimi: Rugantino e Sister act” legge Antonella. “Wow, ci siamo?” afferma Luca Onestini cercando l’appoggio dei vipponi in Casa. Onestini e la Fiordelisi inoltre svelano i componenti dei due gruppi dichiarando: ”
“Il gruppo che dovrà cantare e ballare sulle note di “Roma nun fa la stupida stasera è composto da Wilma, Antonella, Micol, Sarah, Tavasis, Luca, Edoardo e George” e poi aggiungono: “Giaele, Nikita, Oriana, Patrizia, Alberto, Attilio, Antonino, Charlie, Daniele, Onestini dovranno invece ballare e cantare sulle note di I will follow him, strepitoso numero di Sister Act”. “Impegnatevi e… che la preparazione abbia inizio!” conclude la Fiordelisi. “È una bella notizia!” commenta Onestini carico per intraprendere questa nuova esperienza con i suoi compagni di avventura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.