Complice il Gf Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò
Tra i due ragazzi c’è una grande complicità
I due compagni d’avventura si sono finalmente guardati negli occhi e Andrea ha chiamato Rosalinda in disparte per parlare: “Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, dice l’inquilino. E Rosalinda ammette:
“Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perchè l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”.
E il giovane Zenga le dice: “Magari a volte mi trattengo, perché tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”. Zenga si riferisce al messaggio che Rosalinda gli aveva fatto trovare sotto il cuscino qualche tempo fa. La giovane è sincera e replica:
“Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”. Zenga a questo punto ribadisce il concetto e le si dichiara:
“Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.