
Si è accasciato in campo
È il ministro Antonio Tajani a dare notizie sul figlio Filippo. Quest’ultimo giocatore del Ferentino, ha avuto un malore in campo nel weekend.
Sui suoi social il Ministro ha scritto: “Filippo è fuori pericolo ricoverato al Gemelli. Grazie a tutti per esserci stati vicini in un momento di grande paura. Grazie a chi lo ha soccorso ed al Ferentino Calcio la cui maglia indossa con amore e orgoglio”.
Il figlio si era accasciato dopo uno scontro durante un match di calcio a seguito di scontro nellla partita di Eccellenza Laziale contro Paliano al minuto 38esimo di gioco.
Tajani junior ha subito perso conoscenza ed è stato immediatamente soccorso e portato all’Ospedale Gemelli di Roma tramite un elicottero del 118.
“Filippo è fuori pericolo ricoverato al Gemelli. Grazie a tutti per esserci stati vicini in un momento di grande paura. Grazie a chi lo ha soccorso ed al Ferentino Calcio la cui maglia indossa con amore e orgoglio”. Lo ha scritto sui suoi profilo social il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Leggi anche: Grammy 2025, tutti i vincitori. Beyoncé nella storia
La squadra di casa ha poi diffuso un comunicato ufficiale: “La Società Polisportiva Città di Paliano in concordata decisione con la Società Ssd Ferentino Calcio, comunica la sospensione della gara che metteva oggi di fronte i due club, a causa di un malore che ha colpito al 38/mo della prima frazione di gioco il calciatore del Ferentino Filippo Tajani, prontamente elitrasportato in ospedale. La Società Polisportiva Città di Paliano porge tutta la vicinanza al club ospite e ci tiene ad augurare una rapida guarigione al ragazzo”.
Dall’ospedale fanno sapere: “È in buone condizioni generali e non corre pericoli di vita”