Come sta Cara Delevingne? Allarmano le sue condizioni di salute

La modella sarebbe sull’orlo della depressione

Come sta Cara Delevingne? Una delle modelle più iconiche del mondo starebbe affrontando un momento a dir poco complesso.

La top model, che da anni si è lanciata anche nel mondo del cinema, è stata avvistata in stato confusionale a Los Angeles.

La Delevinge non indossava scarpa e vagava all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles. Non la prima volta visto che nemmeno poche settimane fa era stata vista, sempre piuttosto confusa, a un Festival con gambe coperte di lividi e punti rossi.

Leggi anche: Ashley Benson ha un nuovo ragazzo? Cara Delevingne la difende

Cara Delevingne, preoccupazione tra amici e parenti

Negli anni la Delevingne non ha mai fatto segreto dei suoi problemi di salute, della depressione.

Sullo status di salute della modella ha parlato anche il noto sito di gossip americano TMZ che ha reso noto come sia la madre che la sorella Poppy sarebbero accorso in soccorsi.

Tra le più preoccupate ci sarebbe anche l’amica, conosciuta sul set di Suicide Squad, Margot Robbie che è stata immortalata in lacrime uscire dall’abitazione della top model con un sacchetto di medicinali.

Cara Delevingne, che oggi ha 30 anni, ha spesso combattuto con dipendenze e depressione.
In un’intervista ha anche spiegato: «Quando vedo che le cose stanno andando troppo bene, faccio qualcosa per sabotare tutto”, aveva confessato in un’intervista»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto