Annuncio a sorpresa dei Coma_Cose a Sanremo 2023: i due artisti si sposano
L’amore ritrovato, o meglio mai svanito, dei Coma_Cose, è pronto al grande passo. Fausto Lama e California, uniti nella vita ancora prima che artisticamente, si sposano e l’annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa al Festival di Sanremo, dopo che i due hanno ricevuto il premio Lunezia per il miglior testo. Dopo un allontanamento che sembrava aver portato i due membri dei Coma_Cose a intraprendere due strade diverse, è arrivata la grande notizia per il duo che sta riscuotendo un grande successo in gara al Festival con il brano L’addio, in lotta per l’alta classifica e possibile mina vagante della kermesse. La canzone parla proprio della loro storia, che ha rischiato di interrompersi salvo poi riportare Fausto e California sulla retta via. E Sanremo ha fatto scattare nelle loro menti e nei cuori quella scintilla definitiva, che porterà i Coma_Cose dritti all’altare.
Nei giorni scorsi i due sono intervenuti sui social, dove non hanno fatto mistero del difficile momento vissuto: “Abbiamo attraversato una crisi, dopo tanti anni insieme ci siamo chiesti come stesse evolvendo la nostra storia. Gli alti e i bassi capitano a tutti, ogni volta però abbiamo scelto di cercarci e così ci siamo ritrovati più forti di prima”. E con la loro “L’addio” hanno strappato emozioni vivissime all’Ariston, oltre al momentaneo sesto posto dopo i due giorni di votazioni della sala stampa. La vera vittoria per Fausto e Francesca Mesiano è però arrivata fuori dal palco, con l’annuncio del matrimonio avvenuto oggi.
LEGGI ANCHE: GF Vip contro Sanremo 2023, si accende la sfida: il pubblico “tradisce” Signorini?
“È vero, abbiamo deciso di sposarci” hanno rivelato insieme Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, rispondendo a chi aveva notato un anello al dito di Francesca. “Io e Fausto stavamo parlando di matrimonio e io gli ho chiesto cosa ne pensasse di sposarci. Poi lui è spuntato con l’anello”, ha ammesso California. “Ho detto, ora o mai più”. Ora, per la gioia di tutti. “E comunque andrà, l’addio non è una possibilità”. Anzi, a Sanremo scatta la promessa d’amore dei Coma_Cose.
Stasera a #Sanremo2023 si esibiranno tutti i cantanti. Finirà così tardi che a un certo punto ci sarà la reunion dei #ComaCose che non si vedevano da inizio puntata e nel frattempo si erano sposati e poi lasciati.
— Matteo Capponi (@pirata_21) February 9, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.