Colapesce Dimartino, dopo Sanremo debuttano al cinema e svelano inediti dettagli
Colapesce Dimartino dopo il Festival di Sanremo debuttano al cinema: ecco le dichiarazioni in conferenza stampa
Colapesce Dimartino sono tornati al Festival di Sanremo col nuovo inedito dal titolo “Splash”, dopo il successo di “Musica Leggerissima” nel 2021. Il duo musicale nella classifica generale della terza serata si sono posizionati all’ottavo posto. Il brano “Splash” piace molto e sta conquistando intere generazioni.
Leggi anche –> La rivelazione di Edoardo Tavassi e la reazione Micol: ecco cosa è emerso
Le dichiarazioni in conferenza stampa…
Colapesce Dimartino questa sera nel corso della serata delle cover si esibiranno in duetto con Carla Bruni sul brano “Azzurro”. In conferenza stampa raccontano alcuni retroscena sulla scelta del brano e rivelano nuovi dettagli sull’uscita del loro primo film. Colapesce: “Non ci aspettavamo questa accoglienza. Il brano è più complesso rispetto a “Musica Leggerissima”, siamo piacevolmente sorpresi dall’accoglienza della stampa”.
Sul duetto con Carla Bruni di questa sera, Dimartino racconta: “Abbiamo deciso prima che volevamo fare “Azzurro” questo è stata la prima idea. E poi, l’abbiamo contattata attraverso la nostra casa discografica, abbiamo trovato una persona molto auto ironica in realtà non ci è voluto tanto per convincerla. Era molto contenta di venire al Festival con noi, e di cantare “Azzurro”. Colapesce aggiunge: “Era perfetta come scelta. Avevamo un’altra idea inizialmente era complessata da realizzare”.
Sul film che uscirà alla fine di febbraio, Colapesce dichiara: “Era una nostra vecchia passione, fare un film è molto più complesso di fare un disco. Era sempre stata un’idea accantonata, poi abbiamo avuto l’occasione di sviluppare questo progetto. E’ un road movie ambientato in Sicilia, e in questo tragitto incontriamo diversi personaggi. Una Sicilia inedita, è un pò dramma un pò commedia, c’è Madame, c’è Brunori Sas, Roberto Vecchioni. Ci sono un bel pò di amici e usciamo il 20 febbraio al cinema”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.