È partner olimpico

Coca-Cola accende lo spirito olimpico con una nuova campagna dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, offrendo ai consumatori la possibilità di vincere biglietti esclusivi per gare, cerimonie e pacchetti esperienziali.

Fino al 31 ottobre, chi acquista un prodotto Coca-Cola potrà partecipare all’estrazione quotidiana scansionando il QR code sull’etichetta e accumulando punti tramite l’app ufficiale. In palio ci sono ingressi per le competizioni, pacchetti “Once in a Lifetime” con viaggio e soggiorno inclusi, oltre a gadget brandizzati.

Partner del Movimento Olimpico da oltre 95 anni, Coca-Cola mette al centro la connessione tra persone ed emozioni condivise. La campagna sarà supportata in Italia da un piano media integrato – TV, radio, social, OOH e partnership digitali – e da attivazioni retail con materiali dedicati e pack olimpici.

“Milano Cortina 2026 sarà un evento storico per il nostro Paese – spiega Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026 di Coca-Cola –. Con questa campagna vogliamo dare ai consumatori italiani la possibilità concreta di viverlo dal vivo, trasformando un semplice gesto in un’occasione straordinaria”.