“Club dei Sottoni”: Tommaso Zorzi fonda un brand di t-shirt

Tommaso Zorzi fonda il Club dei Sottoni, il suo primo brand di t-shirt 

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, non si è più fermato, prima di entrare nella casetta più spiata d’Italia, ha pubblicato il suo primo libro d’esordio “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, che l’ha portato ad essere il personaggio più amato e criticato del secolo. Ora attualmente è opinionista dell’Isola Dei Famosi, e da qualche giorno ha ufficializzato anche il flirt con l’ex ballerino dell’ultima edizione di Amici, Tommaso Stanzani.

Da qualche ora ha annunciato sui social l’arrivo della collezione del suo nuovo brand di t-shirt che ovviamente ha scelto di chiamare: “Club dei Sottoni”. Ha creato e disignato t-shirt per tutte le generazioni, intitolando ogni capo con una frase, o un nomignolo come “La gattara”, “La boomer”, “L’indecisa”, oppure frasi del genere “Prendi me, scegli me, ama me”.

Leggi anche —> Nicolo Zaniolo addio anche a Chiara Nasti il calciatore raggiunge la nuova fiamma in una nota localita

Tommaso ha precisato: “E’ un brand che strizza l’occhio a tutti quelli come me che vivono in un perenne stato di Sottone nei confronti delle proprie relazioni e di tutto ciò che concerne gli aspetti sentimenti della propria vita. Sottoni si nasce, e soprattutto si continua a diventare sempre di più nel corso della propria vita. Ricordati Sottone è per sempre!”.

Ha deciso così di fondare un club vero e proprio che conterà sicuramente molti più membri di quelli che tutti noi ci aspettiamo. Un club per sentirsi più Sottoni, tutti insieme, e per fare di necessità virtù ha deciso di dirlo al mondo, anzi di indossarlo e farlo indossare.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto