Clizia Incorvaia: tra stile, maternità e autenticità digitale. Le nuove confessioni a “La Volta Buona”
In un panorama mediatico sempre più affollato di influencer e personaggi “usa e getta”, Clizia Incorvaia continua a distinguersi con una presenza elegante, decisa e mai scontata. Ex modella, mamma, imprenditrice e icona di stile contemporaneo, Clizia è riuscita a costruire una carriera che va ben oltre la semplice notorietà televisiva, trasformando la propria immagine in un vero e proprio racconto di vita.
Leggi anche Colpo di scena nel nuovo reality show di Amazon: l’indiscrezione
La sua partecipazione al Grande Fratello VIP è stata il punto di svolta: Clizia ha conquistato il pubblico con la sua schiettezza e con il coraggio di mostrarsi fragile, umana, lontana dai cliché delle “prime donne”. È lì che nasce anche la sua relazione con Paolo Ciavarro, figlio d’arte e oggi suo compagno di vita. Dal loro amore è nato Gabriele, che oggi ha poco più di 3 anni. Clizia ha scelto di raccontare la maternità con uno stile tutto suo: zero filtri, ma nemmeno drammatizzazioni. Mostra le notti insonni ma anche la gioia pura dei piccoli gesti. Sui social, dove è seguita da oltre 1 milione di follower, Clizia si racconta tra outfit glamour e pappe, tra sfilate e pannolini, offrendo un’immagine di donna moderna che non deve chiedere il permesso per essere tutto ciò che è: madre, partner, professionista, e soprattutto sé stessa.
Clizia anche oggi è stata ospite nel salotto televisivo di Caterina Balivo, a La Volta Buona dove per la prima volta ha confessato: “Festeggiavamo il primo anno insieme. Ho avuto un aborto, non l’avevo condiviso con nessuno, né con la famiglia né con la community. Quel giorno ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto con Paolo. Ci ha messo a dura prova. Lui piangeva, eravamo molto nervosi”.