Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le prime feste di Natale insieme: “Il primo di tanti”

Il primo di tanti Natale

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata la rivelazione di questo 2020. Per loro è il primo Natale passato insieme e sarà “il primo di tanti“, come scrive lui su Instagram.

La storia d’amore tra Clizia e Paolo è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sono incontrati come concorrenti durante la quarta edizione del reality.

Stanno insieme da 10 mesi ma nonostante la loro unione non abbia compiuto nemmeno un anno, sono sempre molto affiatati e non hanno mai fatto segreto dei loro progetti futuri insieme.

NATALE 2020

Paolo Ciavarro ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di coppia molto natalizia. Sono vestiti ad hoc in occasione delle feste e lui scrive: “Il primo di tanti“.

Lei poi commenta a sua volta dicendo “È solo il preludio“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

“POST A PIC OF…”

In queste ultime ore molti influencers stanno pubblicando nelle proprie Instagram stories la question box con scritto “Post a pic of…”, che tradotto significa “Pubblica una foto di…” . I seguaci rispondono dicendo le foto che vorrebbero vedere e loro le pubblicano.

Uno dei followers di Clizia Incorvaia hanno chiesto di pubblicare il ricordo più bello del 2020, poi dell’ultimo regalo ricevuto da Paolo e infine la prima foto con Paolo quando si sono visti dopo il lockdown.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.