Clizia Incorvaia, la sorella Micol è entrata al GFVip: le prime parole di supporto (VIDEO)
Clizia Incorvaia, le prime parole dopo l’entrata al Grande Fratello Vip della sorella Micol: ecco cosa è emerso
Clizia Incorvaia partecipò al Grande Fratello Vip nel 2020, nel corso della sua edizione la nota influencer ha conosciuto Paolo Ciavarro. Dentro la Casa più seguita d’Italia sbocciò l’amore tra Paolo e Clizia, i due ex gieffini da pochi mesi sono diventati genitori del piccolo Gabriele.
Leggi anche –> luca salatino col pensiero a soraia me la sposo confida a onestini
Le prime parole di supporto per la sorella…
L’amata Clizia nelle ultime ore ha seguito la settima edizione del Grande Fratello Vip aspettando l’ingresso in Casa della sua sorellina Micol. La giovane influencer nel corso della quattordicesima puntata ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà per iniziare questa nuova avventura televisiva. Micol appena è entrata si è ritrovata faccia a faccia con Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Edoardo Donnamaria. Micol ed Edoardo poco tempo fa hanno avuto una breve relazione. Clizia attraverso le sue stories Instagram ha commentato ciò che ha visto ieri sera riguardo l’ingresso in Casa della sorella. L’ex gieffina con parole cariche d’amore e di affetto ha inviato un messaggio speciale e di supporto per la sorella. Clizia dichiara:
“Ciao ragazzi innanzitutto grazie per il sostegno che state dando alla mia super sister. E poi una riflessione, che stavo facendo oggi. Vabbè ieri un ansia incredibile perchè è la prima esperienza televisiva di Micol che al contrario di tanti personaggi che sono lì all’interno che sono abituati a fare reality a stare dinanzi alle telecamere quindi sono molto più costruiti, più artefatto, più abituati a quello che è il meccanismo televisivo. Micol è un personaggio assolutamente puro assolutamente cristallino, trasparente come una bambina infatti mi ha fatto sorridere il suo ingresso quando rincorreva Edoardo. […] Sono contenta che lei non sia caduta in quel meccanismo di mercato della frutta e del pesce, in cui vince chi grida il più forte, vince chi è più volgare. […] Lei si è distinta con tanta classe, con un silenzio giusto […]”.
L’ex gieffina conclude:
“Vai Micol portaci tanta sana leggerezza, gioco, bellezza che questa Casa aveva bisogno di te”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.