Clizia Incorvaia su Instagram dà appuntamento ai fans e non sarà sola

Su richiesta di una fan, Clizia Incorvaia dà una data e un luogo per rivedersi con la community con accanto il suo Paolo Ciavarro

Neppure il tempo di annunciare il suo nuovo progetto lavorativo e ritornare tra le braccia del suo Ciavarro che Clizia Incorvaia è subito ritornata dalla sua community su Instagram.

Per prima cosa la Incorvaia ha regalato uno scatto di sé in tuta pronta per fare fitness e in seguito si è regalata ai suoi followers in un momento di domanda e risposta.

Questa possibilità che Instagram dà di farsi porre delle domande dai fans è molto utile e anche molto usata dai volti perché dà la possibilità di abbattere le barriere con i followers e di farsi conoscere di più, oltre il gossip e ciò che si legge sui giornali.

Stasera è stata la volta di Clizia scegliere di rispondere a delle domande. Ha dato un preciso topic ossia “Delle convinzioni che avete su me…pronta a confermar o a sfatar” e ha dato il via alle domande.

Clizia Incorvaia ha risposto a molte di queste e il risultato è che molte delle sue followers la conoscono parecchio bene.

Tra le tante domande, però, una ha dato modo a Clizia Incorvaia di comunicare una grande notizia.

Una follower ha esordito scrivendo: “State facendo meno story rispetto a prima…Volete la vostra privacy è vero ma ci mancate”. Un commento così carino, sincero e anche educato è stato subito considerato da Clizia che ha infatti risposto con genuinità e sincerità. “Vero ma vi promettiamo una super diretta magari giorno 8 febbraio” ha scritto Clizia Incorvaia.

Per i fans della coppia che ci ha fatto sognare al Grande Fratello, quindi, c’è un appuntamento da non perdere: 8 febbraio diretta Instagram con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Dopo tempo si vedranno insieme live e le community di entrambi potranno interagire con la coppia che si racconterà tra risate e affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.