Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina racconta la sua storia in “Nel mezzo”

“Nel mezzo” è il libro in uscita il 16 febbraio nel quale il frontman de Le Vibrazioni racconterà la sua storia e cresce l’hype

A social unificati Francesco Sarcina, noto leader e frontman della band torinese Le Vibrazioni, ha annunciato che il prossimo 16 febbraio uscirà “Nel mezzo”, edito da Sperling & Kupfer.

“Finalmente posso dirlo: il 16 febbraio esce “Nel mezzo”, il libro con cui ho deciso di raccontare la mia storia. Nel momento stesso in cui ho pensato di farlo, ho capito che avrei dovuto dire tutto, non tralasciare nulla, insomma vuotare il sacco. Raccontare fino in fondo la storia di un uomo, non di un cantante. Parlare liberamente di chi sono e da dove vengo, della mia folle voglia di amare e della difficoltà di farmi amare. Dei miei abusi, dei miei tormenti, di quello che mi ha tenuto in vita fin qui. Di tutto quello che ho avuto e di quello che mi è mancato. E così ho fatto” ha scritto poche ore fa Sarcina, anticipando un libro che potrebbe avere ripercussioni anche sulla vita di alcune celebrità.

Il libro si prospetta essere un’autobiografia senza freni inibitori e intriso della voglia di dire tutto, ma proprio tutto della vita dell’artista. Ed è proprio di questa necessità di mettere nero su bianco tutto il suo vissuto che alcuni volti famosi dovrebbero temere.

Francesco Sarcina, infatti, è conosciuto primariamente per la sua musica, ma è stato nell’occhio del ciclone del gossip quando è uscito fuori che l’allora moglie Clizia Incorvaia lo avrebbe tradito con l’attore nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Allora ci fu una vera e propria bufera mediatica tra indiscrezioni e curiosi che volevano sapere se corrispondeva a vero quanto era trapelato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *